[qodef_custom_font font_family="Poppins" font_size="44" line_height="46" font_weight="500" color="#ffffff"]All You Need
In One Single
Theme.[/qodef_custom_font]
[qodef_custom_font font_family="Poppins" font_size="15" line_height="26" font_weight="100" color="#848892"]Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat[/qodef_custom_font]
Search here:

Nithya iniettabile – corpo

Nithya polvere

Polvere di collagene equino di tipo I, sterile, anallergico.

Indicazioni

Nithya Body è indicato nella stimolazione della rigenerazione del tessuto connettivale del derma in seguito a trattamenti estetici, creando le condizioni ottimali per la fisiologica neoformazione di collagene. In particolare Nithya Body è indicato nella lassità tissutale, per la correzione degli inestetismi del corpo quali ipotrofia e ipotonia cutanea e ridotta elasticità della pelle.

Modalità d’uso

NITHYA BODY deve essere portato in sospensione subito prima dell’utilizzo con acqua p.p.i., nel rapporto 200 mg di collagene/10 ml acqua p.p.i. Una volta che si ottiene la sospensione, il prodotto deve essere utilizzato immediatamente e l’eventuale residuo deve essere eliminato. Il dispositivo è monouso. Il prodotto viene somministrato attraverso infiltrazione intradermica. Utilizzare aghi da 30 G (da 4 mm a 13 mm). E’ a discrezione del medico la scelta dell’ago da utilizzare, a seconda della zona da trattare. Per garantire una perfetta tenuta ed evitare perdite di prodotto durante la somministrazione, assicurarsi che l’ago sia saldamente inserito sulla siringa. L’infiltrazione intradermica può essere effettuata solo da personale medico. Nithya Body trova specifica indicazione nella stimolazione del meccanismo cellulare fibroblastico, con neoformazione di collagene endogeno responsabile dello sviluppo di nuovi fibroblasti.