[qodef_custom_font font_family="Poppins" font_size="44" line_height="46" font_weight="500" color="#ffffff"]All You Need
In One Single
Theme.[/qodef_custom_font]
[qodef_custom_font font_family="Poppins" font_size="15" line_height="26" font_weight="100" color="#848892"]Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat[/qodef_custom_font]
Search here:

Domande

COS’E’ NITHYA?

NITHYA è una gamma di dispositivi medici a base di collagene prodotti dall’azienda Euroresearch, leader di mercato nel settore del collagene. La lunga esperienza ha permesso di produrre prodotti a base di collagene sicuri ed efficaci.

QUANDO UTILIZZARE I PRODOTTI NITHYA?

NITHYA è una linea di prodotti innovativi ed esclusivi nel suo genere, non comporta effetti collaterali. NITHYA viene utilizzato per la rigenerazione strutturale mediante una reazione fisiologica ed uno stimolo meccanico-chimico che aiuta ad innescare la reazione rigenerativa.

NITHYA

  • Stimola la neocollagenasi
  • Corregge il tono della pelle
  • Riduce le rughe
  • Riduce la cellulite, le cicatrici e le smagliature
  • Indicato per la correzione degli inestetismi legati al crono-aging
  • Contribuisce a mantenere l’elasticità della pelle riducendo la secchezza e la perossidazione lipidica

QUANTO SI MANTENGONO GLI EFFETTI?

Dopo i trattamenti si noterà una differenza sostanziale nell’elasticità e densità cutanea. I risultati perdurano fino ai 6 mesi.

QUALI PARTI DEL CORPO SI TRATTANO?

Nithya può essere utilizzato, a discrezione del medico, per viso, decoltè, collo, mani, braccia e corpo.

CI SONO EFFETTI COLLATERALI?

Non vi sono effetti collaterali. L’unico effetto dopo il trattamento può consistere essenzialmente in una lieve sensazione di bruciore ed un transitorio arrossamento delle parti trattate. Tali effetti collaterali, normalmente ben tollerati e previsti, svaniscono dopo qualche ora.

CHE CERTEZZA POSSIAMO AVERE CHE INIETTANDO IL COLLAGENE NON CI SARANNO REAZIONI ALLERGICHE?

Il collagene di tipo I, che viene iniettato, ha una forma “nativa” il che significa che è stato prodotto in un modo da mantenere la perfetta struttura biochimica e tridimensionale del collagene che abbiamo nel nostro organismo. Tale collagene viene però privato di tutte le possibili frazioni proteiche in grado di generare allergia. Proprio per questo motivo non sono richiesti test allergologici pretrattamento.